Festa Borgo Rovereto
- crisalidedanza
- 22 mag 2017
- Tempo di lettura: 2 min

Alessandria – Festa di Borgo Rovereto quest' anno si è svolta sabato 20 e domenica 21 maggio con un ricco cartellone di eventi che hanno animato le vie, i locali e molti luoghi del quartiere più antico della città. Un mosaico ben collaudato, fatto di proposte artistiche, culturali, musicali e gastronomiche.
Con la conclusione dei lavori in piazza Santa Maria di Castello la festa si è riappropriata anche di uno spazio importante che in questa edizione è stato teatro di numerose iniziative. E' proprio lì che la nostra Crisalide si è esibita con uno spettacolo di danza sabato 20 maggio alle ore 17:00. Abbiamo proposto al pubblico un assaggio dello spettacolo che metteremo in scena al saggio di fine anno, il 4 giugno. I nostri allievi hanno mostrato al pubblico un bouquet di coreografie di vari stili: repertorio classico di "La bella addormentata", danza moderna, danza contemporanea e hip hop. Durante tutto lo spettacolo due nostre allieve Angelica Muda e Cecilia Guarnera hanno debuttato come presentatrici annunciando ogni coreografia presentata; nonostante qualche intoppo con i microfoni, si sono calate molto bene in questo ruolo.
Quel pomeriggio era molto caldo, lo spettacolo si è svolto all'aperto, dunque il palco montato in piazza era esposto al sole, ciò nonostante i nostri ballerini hanno interpretato con sicurezza i propri balletti e hanno fatto divertire ed emozionare gli spettatori. Il sole, infatti, non è stato un ostacolo neanche per il numeroso pubblico che ha applaudito energeticamente dopo ogni esibizione.

Ringraziamo tutti gli allievi che hanno partecipato a questo evento e tutti i genitori!
Un ringraziamento speciale a Elena Ochepkova, a Roberta Pretato, a Elsa Fornasiero e a Marco Gabriele.
Vedi tutte le foto nell'album "Festa Borgo Rovereto" cliccando sulla voce More e poi su Album Foto.
Comments